domenica 1 marzo 2009

ING NEW YORK CITY MARATHON, di Ornella Forti

Inauguriamo il mese di Marzo del nosto blog, pubblicando l'esperienza della nostra carissima Ornella Forti sulla maratona di New York, che ha corso l'anno scorso insieme a suo figlio.
Oltre alla leggere la sua descrizione vi consiglio di guardare bene le foto perchè sono veramente molto molto belle!!!

Colgo l'occasione per fare i complimenti ad Ornella e ringraziarla per il suo 25° anno di attività con l'Atletica Borgo a Buggiano, con l'augurio di continuare sempre così!



"Non amo le lunghe distanze, ciò nonostante dopo una prima maratona fatta per "scommessa" con Mariella e Grazia, il passo successivo era New York.
Ci sono tante belle maratone in Italia ma questa è unica per le persone lungo il percorso, per l'organizzazione in generale, per partecipanti, il calore che senti lungo il percorso, all'arrivo e tanto altro.
Non importa il tempo finale, l'importante è arrivare a Central Park e sentire l'emozione e le lacrime agli occhi, l'emozione dello sparo di cannone alla partenza con l'inno americano e percorrere il Ponte da Verrazzano e molto, molto altro.
Questa esperienza l'ho vissuta con mio figlio Gabriele, che non ha mai corso e ha finito la sua fatica con tanta grinta e soddisfazione, insieme abbiamo fatto una bellissima esperienza podistica e turistica della "Grande Mela"."





federico

Nessun commento: