Inauguriamo il mese di Marzo del nosto blog, pubblicando l'esperienza della nostra carissima Ornella Forti sulla maratona di New York, che ha corso l'anno scorso insieme a suo figlio.
Oltre alla leggere la sua descrizione vi consiglio di guardare bene le foto perchè sono veramente molto molto belle!!!
Colgo l'occasione per fare i complimenti ad Ornella e ringraziarla per il suo 25° anno di attività con l'Atletica Borgo a Buggiano, con l'augurio di continuare sempre così!
"Non amo le lunghe distanze, ciò nonostante dopo una prima maratona fatta per "scommessa" con Mariella e Grazia, il passo successivo era New York.
Ci sono tante belle maratone in Italia ma questa è unica per le persone lungo il percorso, per l'organizzazione in generale, per partecipanti, il calore che senti lungo il percorso, all'arrivo e tanto altro.
Non importa il tempo finale, l'importante è arrivare a Central Park e sentire l'emozione e le lacrime agli occhi, l'emozione dello sparo di cannone alla partenza con l'inno americano e percorrere il Ponte da Verrazzano e molto, molto altro.
Questa esperienza l'ho vissuta con mio figlio Gabriele, che non ha mai corso e ha finito la sua fatica con tanta grinta e soddisfazione, insieme abbiamo fatto una bellissima esperienza podistica e turistica della "Grande Mela"."
federico
domenica 1 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento