domenica 9 agosto 2009

RITORNO FINALMENTE AD OCCUPARMI DEL BLOG!

Un grande saluto a tutti voi, amici podisti,

sono Federico, riesco finalmente a tornare ad occuparmi del blog della mia amata società, dopo un periodo in cui varie vicissitudini mi hanno tenuto forzatamente lontano...
a volte certi periodi capitano, quello che conta è che con la buona volontà i problemi sono come una lunga corsa, si fa fatica, ma alla fine si arriva al traguardo, in un modo o in un altro!

voglio comunque fare i complimenti ai miei amici dell'Atletica Borgo che in mia assenza, mi hanno egregiamente sostituito!


prima di parlare degli impegni di Agosto, vi voglio sottolineare la splendida gara di Grazia e Mariella a Tromso (in Norvegia), pubblicate sul blog vedete soltanto 6 foto, ma potete vederle proprio tutte cliccando sul seguente link:

http://picasaweb.google.it/atleticaborgoabuggiano/GraziaMariellaTromso2009#

vi consiglio di guardarle tutte perchè merita davvero!!!



Per quanto riguarda le gare che vi voglio segnalare, vi invito a guardare i rispettivi volantini nella barra alla vostra a destra, ma ve le elenco nell'ordine:

- Venerdì 14 Agosto, Frassignoni - Sport Nel Verde
- Domenica 16 Agsto, 23a Scarpinata Vellanese (nostra organizzazione)
- Giovedì 20 Agosto, Trofeo SS. Crocifisso (nostra organizzazione)
- Sabato 29 e Domenica 30 Agosto, Campionati Regionali Individuali Amatori Master, Siena
- Domenica 27 Settembre, 34a Passeggiata Panoramica

mi raccomando, guardate i volantini di queste gare per trovare tutte le informazioni che cercate!

sarò presente personalmente a Vellano (16 Agosto), a Borgo a Buggiano (20 Agosto) e a Siena (29 e 30 Agosto), sarò a completa disposizione per chiunque di voi mi voglia personalmente segnalare o chiedere informazioni inerenti alla nostra società e al blog!

a presto,

Federico Nardini

Nessun commento: