sabato 28 marzo 2009

Rossella Bardi CAMPIONESSA EUROPEA 2009

GRANDE, GRANDISSIMA ROSSELLA!


Splendida medaglia d'oro conquistata, mercoledì 25 Marzo, ai Campionati Europei Master Indoor di Ancona, nella specialità del lancio del martello con maniglia corta, detto martellone, categoria W55.

da casaitaliaatletica:
"Qualche lacrima anche per la livornese Rossella Bardi (foto in alto), oro nella categoria W55. “Da giovane ero una discobola – ha raccontato nello stand di Casa Italia Atletica - e nel 1968 ho detenuto la miglior prestazione italiana juniores. Poi ho smesso per dedicarmi al softball e ho ricominciato con il disco nel ’95, sotto la guida del tecnico Renato Carnevali, anche se negli ultimi anni mi cimento più spesso nel martello.
Insegno educazione fisica alle scuole medie e sono felice nonna di quattro nipoti. Non mi fermo qui: voglio arrivare almeno fino al 2013, quando festeggerò i cinquant’anni di attività agonistica”.



GRAZIE ROSSELLA DA PARTE DI TUTTA L'ATLETICA BORGO A BUGGIANO



federico

Nessun commento: